Tu che stai leggendo! Proprio tu che stai traslocando, ristrutturando casa o addirittura aprendo un’attività, è comprensibile che tu sia finito qui perché cerchi spazio. È quello che offriamo noi di Abbadox con un sistema di Self Storage: mettiamo a tua disposizione lo spazio che necessiti per depositare momentaneamente i tuoi mobili, attrezzature e merci affinché possano sostare in un singolo posto a tua disposizione e, soprattutto, al sicuro!
Quasi a tutti capiterà nella propria vita di dover cambiare “aria” e casa, ma sappiamo bene che non è facile e che richiede un incalcolabile quantità di energia; Il nostro Team lavora proprio per questo: alleggerire il peso di questo cambiamento fornendoti un comodissimo servizio di deposito mobili!

E i costi? Pagherai esclusivamente lo spazio occupato! Che siano mobili o semplici oggetti/carte. Questo ti permetterà di organizzarti come meglio credi! Sarai appoggiato da noi calcolando insieme l’area che ti serve, come organizzarla e per quanto tempo ti servirà, proprio per non pagare più di quello che effettivamente necessiti.

Chiedi un preventivo su misura contattando i nostri responsabili, calcoleremo la tariffa migliore per le tue esigenze!