A distanza di poco più di un mese da Natale, in città già sono spuntate decorazioni a tema, luminarie multicolor e neve finta in ogni strada e vetrina di negozio che capita a tiro.
Di sicuro non si tratta di una festività come le altre, e i commercianti questo lo sanno perfettamente. La competizione è al massimo, e durante la corsa ai regali spesso vince chi cattura meglio l’attenzione della clientela con gli allestimenti più belli e originali.

L’ingombro di queste suggestive decorazioni è sicuramente notevole, quindi occorre fare più spazio possibile sgomberando il negozio da ogni accessorio superfluo. I magazzini dei negozi, però, non sempre sono abbastanza capienti da accogliere sia la merce da vendere, sia le decorazioni, specialmente se si tratta di uno showroom nel centro storico di una città!

Come risolvere questo problema di spazio? Basta contattare Addabox, self storage alle porte di Milano e Bergamo! A differenza di un qualsiasi box in affitto, con uno spazio deposito temporaneo puoi comodamente scegliere la dimensione del box e pagare solo per lo spazio che realmente ti serve: Addabox dispone di spazi depositi da 2mq fino a 18mq, trovare ciò che ti serve non sarà certamente un problema!

Dai libero sfogo alla tua fantasia e acquista tutte le decorazioni natalizie che desideri, una volta superata l’Epifania potrai riutilizzare il box che hai scelto per riporre con cura tutto quanto. Nessun rischio, nemmeno per gli oggetti più fragili: per conservare al meglio le cose più delicate mettiamo a tua disposizione ogni tipo di imballaggio necessario.

Guarda la lista dei box disponibili e contattaci</a> per ricevere un preventivo gratuito in base alle tue esigenze!