Presto o tardi arriva per tutti il momento di abbandonare il proprio nido, la casa nella quale si è cresciuti, per spiccare il volo ed entrare a fare parte della società. Questo comporta l’imparare ad essere autonomi, trovare lavoro e soprattutto trasferirsi in quella che si potrà chiamare “la propria casa”; e per quanto un individuo possa essere giovane possederà senza ombra di dubbio una vasta gamma di oggetti che spesso crediamo essere pochi, sì, fino a quando non bisogna farli entrare tutti dentro un furgone.
Questi possono essere oggetti legati alla propria infanzia o più semplicemente alla propria passione. Quest’ultimo è il caso dei musicisti.

Sappiamo quanto questa categoria sia affezionata ai propri strumenti che, nella stragrande maggioranza dei casi, non si limitano al singolo strumento ma a svariate quantità dello stesso, magari di diverse case di produzione, oppure si tratta di strumenti che necessitano il supporto di una fonte sonora, come per esempio le comuni chitarre elettriche che hanno bisogno di amplificatori spesso di enormi dimensioni. Per non parlare poi di chi suona la batteria, costretto ogni volta a “giocare a tetris” per farla entrare in un mezzo di trasporto. Oppure, ancora, chi suona diversi strumenti, i cosiddetti polistrumentisti, che possiedono come minimo uno strumento per ogni categoria.

Noi di Addabox self storage siamo al corrente che la più grande paura dei musicisti è quella che il loro strumento musicale si danneggi, e per quanto una società di traslochi sia competente e attenta non può evitare che tale strumento venga sballottato all’interno del furgone.
Ma la soluzione è proprio dietro l’angolo!
Grazie al nostro spazio deposito temporaneo nei pressi di Milano e Bergamo i musicisti hanno la garanzia che durante il trasloco i loro preziosi strumenti non subiranno alcun tipo di danno e che potranno recuperarli in qualsiasi momenti per portarli nella nuova casa. Oppure è possibile utilizzare uno dei nostri box come deposito degli strumenti tra una tappa e l’altra della tournée!

Contattateci subito per un preventivo gratuito e senza impegno e scegliete il box del nostro self storage con dimensioni più adatte a conservare i vostri strumenti musicali!