Milano è in piena settimana della moda, uno degli eventi cardine del capoluogo milanese, ma che è anche un punto di riferimento per stilisti affermati e fashion addicted di tutto il mondo. Nelle vie della moda è un continuo viavai di personalità eccentriche e icone di stile, che vantano un numero sempre più crescente di followers.

Mai come nell’ultimo periodo l’interesse verso il mondo fashion ha avuto un incremento di interesse, non solo in termini di fan e seguaci, ma anche in termini di nuove realtà e stilisti che entrano a far parte delle icone di stile. Secondo la Camera di commercio di Milano, infatti, negli ultimi cinque anni è stato riscontrato un aumento di atelier in città (circa il 46%) e l’avvio di 80 start up di moda da parte di ragazzi under 35.
Ecco allora che città come Milano diventa il punto di riferimento per chi ama destreggiarsi tra tessuti, cartamodelli, ago e filo, ed è pronto a fare della moda su misura il proprio trampolino di lancio.

Addabox vuole dare una mano ai talenti che portano alto il nome del Made in Italy in tutto il mondo, per questo offre degli spazi depositi perfetti per conservare gli innumerevoli metri di tessuti che aspettano di essere trasformati dalle loro abili mani e tutto il necessario per la creazione di vere e proprie opere d’arte. Non sarà più necessario occupare il prezioso spazio vitale negli ambienti in cui si vive ogni giorno, basterà spostare il tutto in uno spazio appositamente designato.

Nessun rischio per i capi d’abbigliamento confezionati che rimarranno in deposito da Addabox in attesa di essere esposti o venduti: i nostri spazi sono puliti, sicuri e accessibili in qualsiasi momento. Basta scegliere la dimensione giusta del box e il periodo di tempo in cui si desidera sfruttarlo, e il gioco è fatto.

Contattaci subito per un preventivo personalizzato, non dimenticare di chiederci le offerte del momento!