Quando si cambia casa spesso si ha la necessità, durante lo svolgimento del trasloco, di “parcheggiare” momentaneamente i propri oggetti in un deposito mobili, molte volte a causa della non disponibilità immediata dell’immobile dove trasferirsi.

Diverse ditte di traslochi includono nel proprio servizio un mese di custodia mobili, ma capita spesso che gli oggetti a cui tanto teniamo vengano stipati in magazzini poco sicuri e non in condizioni ottimali, ritrovandoci qualche tempo dopo con armadi, divani e complementi d’arredo rovinati da umidità, acqua piovana o da graffi. Nel momento in cui si decide di conservare momentaneamente fuori casa il proprio arredamento è importante, quindi, assicurarsi che lo spazio che lo accoglierà sia idoneo alle proprie esigenze.

La domanda, però, sorge spontanea: qual è il costo medio di un deposito mobili?
Generalmente il costo del deposito mobili si misura a metro cubo occupato e varia a seconda del luogo in cui ci si trova. In alcuni casi, nelle città più grandi, si arriva anche a 1200€ al mese di affitto! Come trovare un buon compromesso tra costi e sicurezza? La risposta è Addabox Self storage.
Con il nostro deposito mobili temporaneo paghi solo quello che ti serve davvero: scegli il periodo di tempo di cui hai bisogno e calcola insieme a noi lo spazio che effettivamente occupa il tuo arredamento, con Addabox non pagherai più del dovuto.

Chiedi un preventivo su misura contattando i nostri responsabili, calcoleremo la tariffa migliore per le tue esigenze.