Sei un libero professionista o un imprenditore? Pensaci, il tuo magazzino self storage può essere utilizzato non solo per conservare cose che non trovano spazio in casa e mobili da tenere al riparo.

Il self storage è un servizio ideale per chi gestisce un’attività (o vuole iniziarne una) e ha bisogno di spazi sicuri e facilmente raggiungibili, dove conservare le proprie attrezzature da lavoro o gli archivi cartacei che non trovano più spazio in ufficio o nello sgabuzzino.

Ecco alcuni motivi per affidarti ad Addabox:

  • Un box con accesso 24 ore su 24 ti permette di poter caricare e scaricare comodamente dal tuo furgone macchinari e attrezzi che non utilizzi sempre;
  • Sei un rappresentante? Un magazzino temporaneo, anche di pochi metri quadrati, è una vera comodità quando si tratta di stoccare momentaneamente la merce in attesa di essere venduta, ed è anche più sicuro di qualsiasi garage o cantina!
  • Il magazzino diventa un costo variabile a seconda delle tue possibilità. Puoi cambiare la dimensione del box in ogni momento, aumentando o diminuendo la misura del tuo magazzino e spendere soltanto per lo spazio che effettivamente stai occupando;
  • Deposito temporaneo per il tuo e-commerce con carrelli e muletto, videosorveglianza e, su richiesta, anche una casella postale per ritirare la tua corrispondenza;
  • I commercianti che hanno un negozio in centro città lo sapranno perfettamente, avere un magazzino abbastanza grande da contenere comodamente tutti gli articoli non esposti è un sogno che si avvera!
  • Sicurezza 24 ore su 24. I nostri spazi temporanei sono sorvegliati giorno e notte e sono allarmati con allarmi perimetrali. Tutti i box sono accessibili solo tramite codici di accesso privati. Dimentica pure la paura di subire un furto.

Questi sono solo alcuni dei vantaggi che puoi avere scegliendo un deposito temporaneo a due passi da Milano e Bergamo, non ti resta che provare il nostro servizio e scoprire quanto potrai beneficiare dai nostri magazzini!
Contattaci per conoscere le offerte in vigore e scegliere il box che più si adatta a te.