Dopo una torrida estate trascorsa godendosi le belle giornate di sole, ecco ritornato l’autunno con le sue temperature decisamente più permissive! Diamo il via alla stagione delle foglie che cadono, delle tisane e delle coperte, ma anche alla stagione del cambio armadi.

Avere dello spazio in più nei cambi di stagione fa decisamente la differenza, specialmente quando occorre conservare al meglio gli oggetti a cui teniamo molto, ma che proprio non possiamo tenere nelle nostre case.

Puoi utilizzare lo spazio deposito temporaneo di Addabox come preferisci. Un esempio? Organizza una cabina armadio temporanea dove mettere ordinatamente l’abbigliamento estivo.
Lava accuratamente ogni singolo capo prima di conservarlo in magazzino, poi riponilo in sacchetti per abiti, buste sottovuoto o scatole in plastica.

Nel nostro Self Storage, inoltre, puoi avere al giusto prezzo la soluzione adatta a ogni esigenza: da un deposito temporaneo per l’attrezzatura degli hobby estivi, ai magazzini temporanei perfetti per per stoccare il treno gomme, armadi, scatoloni e per un deposito mobili da giardino.

Contatta Addabox o fai un sopralluogo per vedere con i tuoi occhi i box disponibili, una volta scelta la dimensione del magazzino temporaneo applicheremo il contratto più adatto a te. Non dimenticare di chiederci le promozioni attive!