L’estate è ormai un lontano ricordo e l’inverno ci avvolge con freddo e nebbia. È il momento di rivolgere la vostra attenzione al giardino. È importante prendersi cura di qualsiasi mobile da giardino che non può essere utilizzato nel corso dei mesi più freddi, in modo che mantenga la sua qualità per la bella stagione.

Alcuni dei nostri clienti utilizzano il nostro deposito temporaneo per proteggerli, ma ci sono altri suggerimenti per conservarli ancora meglio.

Pulizia
È buona prassi pulire regolarmente i mobili, si può fare facilmente anche semplicemente con un po’ di acqua tiepida e sapone.

Vernice di protezione
Rivestire i mobili di legno con una vernice protettiva agirà come sigillante e impedirà all’acqua di infiltrarsi nelle venature. Non solo la vernice protegge, ma aiuta anche a ringiovanire il colore quando inizia a sbadirsi. Per i mobili in metallo, le vernici protettive contribuiranno a evitare la formazione di ruggine. Anche se i nostri spazi temporanei sono al riparo dalle infiltrazioni della pioggia, è una precauzione che puoi prendere per dormire sonni ancora più tranquilli.

Tessuti d’arredo
Non dimenticare che i complementi d’arredo in tessuto sono molto più esposti all’usura. Conservarli adeguatamente nei nostri box ti permetterà di avere degli arredamenti da giardino come nuovi anche la prossima estate.

Addabox può aiutarti con uno spazio adeguato alle tue esigenze, per il tempo di cui hai bisogno. Contattaci per trovare lo spazio deposito temporaneo che fa al caso tuo!