Se hai mai desiderato liberare spazio prezioso nella tua casa o in ufficio senza dover dire addio ai tuoi beni più amati, allora Addabox è la risposta alle tue esigenze di spazio con i suoi eccezionali servizi di deposito mobili Milano. Scopriamo insieme i servizi di Addabox:

Deposito per privati

Addabox offre un servizio di self storage a pochi passi da Milano e Bergamo per assicurarti uno spazio sicuro e personale ad ogni esigenza. Dal deposito mobili troppo ingombranti, allo stoccaggio merci all’archiviazione di documenti Milano.

Deposito per aziende

Se sei un imprenditore, il self storage è la soluzione per gestire in maniera efficiente la tua attività.

Addabox ti permetterà di:

  • Avere un posto per i tuoi materiali e macchinari da lavoro
  • Un posto per il tuo inventario
  • Un luogo dove tenere i tuoi documenti

Imballaggi

Per conservare al meglio gli oggetti, Addabox fornisce tutto il necessario per il corretto imballaggio di ogni tipo di merce. Eviteremo di farti acquistare e trasportare l’imballaggio per il deposito o archiviazione delle tue cose.

Domiciliazione e mailbox

Stai partendo per un lungo viaggio oppure hai bisogno di un indirizzo per la tua start up? Con Addabox potrai avere la comodità di una casella postale vicino al tuo ufficio. È il servizio ideale per tutte le aziende di Milano, Treviglio, Bergamo e paesi limitrofi.

Traslochi

Stai traslocando? Addabox si appoggia a Guerini Traslochi per aiutarti nello spostamento della merce nel nostro magazzino temporaneo Milano. Non dovrai pensare a nulla, faremo tutto noi!

I nostri esperti saranno a disposizione per consigliarti al meglio e proporti la soluzione più adatta a te. Se sei interessato e vuoi richiedere ulteriori informazioni, non esitare a contattarci.

Consulta il nostro sito per saperne di più!

Non dimenticare di seguirci su Facebook.