Una grande città come Milano non offre spazi molto grandi e nelle case, si sa, abbiamo dimensioni limitate. Ecco perché dovresti optare per un deposito mobili Milano.

Il servizio di magazzino temporaneo mobili di Addabox, è un’ottima soluzione per chi a Milano e si trova a fronteggiare il problema della mancanza di spazio.

Vediamo insieme come funziona il servizio di Addabox:

Deposito mobili Milano: come funziona?

Il servizio di deposito mobili a Milano è molto semplice. Tutti noi abbiamo beni che non sappiamo dove mettere per questo in base alla quantità di oggetti, ti basterà selezionare le dimensioni del box e chiamare i nostri esperti per un consiglio professionale in caso di necessità. Anche il pagamento è molto comodo, infatti, potrai pagare mensilmente il tuo magazzino temporaneo mobili come se fosse un abbonamento.

Se la tua preoccupazione è la sicurezza, Addabox ti rassicura, grazie ad un sistema di videosorveglianza 24 ore su 24 e una password personale segreta.

Potrai accedere al tuo magazzino in qualsiasi momento e senza limiti.

Magazzino temporaneo mobili: i costi

Con i nostri piani flessibili potrai scegliere l’opzione che meglio si adatta alle tue esigenze, scegliendo tra abbonamenti mensili, annuali o a lungo termine. Se invece, non sai quale soluzione ti si addice, ti basta contattare i nostri esperti per ricevere una consulenza personalizzate alle tue esigenze.

Ricapitolando:

  • Scegli le dimensioni del box in base a quanti beni vuoi riporre
  • Contatta i nostri esperti (se necessario)
  • Paga il box mensilmente come un abbonamento
  • Avrai tutto lo spazio e la sicurezza di cui hai bisogno

I nostri esperti saranno a disposizione per consigliarti al meglio e proporti la soluzione più adatta a te. Se sei interessato e vuoi richiedere ulteriori informazioni, non esitare a contattarci. 

Consulta il nostro sito per saperne di più!

Non dimenticare di seguirci su Facebook.