Hai mai dovuto affrontare un trasloco, una ristrutturazione o semplicemente liberare spazio in casa, ma non hai saputo dove mettere i tuoi mobili e oggetti personali? Addabox ha la soluzione perfetta per te: il magazzino temporaneo mobili.

Ma cosa è esattamente il magazzino temporaneo e come funziona?

Si tratta di un servizio di storage a Cassano d’Adda offerto da Addabox che ti permette di riporre i tuoi mobili e oggetti personali in un luogo sicuro, protetto dall’umidità, senza dover noleggiare un intero box.

Infatti, secondo noi di Addabox, se necessiti di uno spazio momentaneo è quello di non affittare un intero deposito per i tuoi mobili in circostanze come i traslochi, perché avresti più spese che vantaggi.

Per questo motivo, mettiamo a tua disposizione, box di varie dimensioni, dai 2 ai 18 metri quadrati, il che significa che puoi scegliere la misura più adatta alle tue esigenze. Basta prenotare il numero di metri quadri che ti serve per conservare i tuoi mobili senza problemi e con la massima flessibilità.

Ecco perché il magazzino temporaneo per mobili di Addabox rappresenta la soluzione ideale per chiunque abbia bisogno di uno spazio in più o di un magazzino temporaneo per mobili. I nostri servizi garantiscono protezione, flessibilità, accessibilità e soprattutto un rapporto qualità-prezzo invidiabile.

Contatta Addabox oggi stesso per scoprire i vantaggi del nostro magazzino temporaneo per i mobili e per soddisfare ogni tua esigenza di spazio. Consapevolezza, professionalità e sicurezza sempre al tuo fianco.

I nostri esperti saranno a disposizione per consigliare al meglio su quale sia la soluzione più adatta a te. Se sei interessato e vuoi richiedere ulteriori informazioni, non esitare a contattarci.

Consulta il nostro sito per saperne di più!

Non dimenticare di seguirci su Facebook.