Se sei un professionista a Milano, ti sarai imbattuto nel problema di trovare spazio di archiviazione per i tuoi documenti.

Trovare una soluzione semplice e di facile accesso non è un processo veloce, parliamo di documenti importanti e spesso delicati che richiedono la massima attenzione quando vengono depositati. Ecco perché lasciarli in un garage qualsiasi, senza sistemi di controllo adeguati, può essere un grosso rischio che non si può correre.

Archiviare documenti di grande importanza è un’attività che richiede cura e attenzione. Depositarli in uno spazio inadeguato e privo di controlli di sicurezza, può far incorrere in problemi anche molto seri.

Per questo motivo, molti privati e aziende si affidano ai servizi di self storage, ovvero spazi dedicati al deposito di oggetti, beni e documenti. Una soluzione che ottimizza al meglio lo spazio e assicura che tutto sia al sicuro da sguardi indiscreti.

Come funziona il servizio di archiviazione documenti?

Il servizio è molto semplice e consiste prima di tutto nel selezionare la dimensione del box che si desidera, portare la merce in magazzino e pagare mensilmente l’abbonamento per il periodo in cui se ne ha bisogno.

In questo modo si ha la garanzia di trovare tutto esattamente come lo si è lasciato. Grazie ai nostri sistemi di sorveglianza attivi 24 ore su 24 e alla password di sicurezza segreta è possibile accedere al deposito in qualsiasi momento e senza limiti.

La nostra sede si trova vicino a Milano, a Cassano D’Adda, ed è raggiungibile in pochi minuti, grazie all’autostrada.

Self storage: i costi

Con i nostri piani flessibili è possibile selezionare l’offerta che più si addice alle proprie esigenze, scegliendo tra piani mensili, annuali o a lungo termine. Se invece si desidera scoprire quale soluzione si addice maggiormente alle proprie esigenze, è sufficiente visitare la pagina dedicata, o richiedere una consulenza ai nostri esperti, che sapranno consigliarvi al meglio.

Oltre ad essere facilmente raggiungibili, i nostri self storage offrono piani flessibili in base alle proprie necessità e puoi scegliere tra:

  • Piani mensili
  • Piani annuali
  • Piani a lungo termine

Consulta il nostro sito per saperne di più!
Non dimenticare di seguirci su Facebook.