Le grandi città come Milano non offrono spazi molto grandi e le abitazioni, si sa, hanno dimensioni limitate. Inoltre, La città, attira molte attività commerciali e lavoratori, aumentandone così la richiesta e il costo.

Ecco perché optare per i servizi di self storage a Milano di Addabox.

Il servizio di self storage di Addabox è un’ottima soluzione per coloro che vivono nella metropoli milanese e si trovano a dover fronteggiare il problema della mancanza di spazio. Ma come riesce il servizio di Addabox a risolvere un problema del genere?

Addabox: la soluzione alla mancanza di spazio.

Milano rappresenta il centro economico del nostro paese, ed è dunque è normale che moltissime attività commerciali si concentrino qui o nella sua provincia per avere più opportunità di successo.

Inoltre, il flusso costante di persone che si trasferiscono in Lombardia per lavoro, aumenta la richiesta di spazio rendendolo sempre più costoso. Il costo medio di un garage a Milano si aggira intorno ai 43 euro al metro quadro rendendo questa opzione molto dispendiosa per un semplice deposito. A questo proposito, Addabox, interviene con la sua soluzione di self storage vicino a Milano grazie a diverse offerte di spazio a seconda delle tue esigenze. Si parte dai 2-5 metri quadri fino ai più grandi 9-18 mq per chi necessita di depositi più rilevanti vicino a casa.

Self storage: come funziona?

Ti basterà selezionare le dimensioni del box e contattare i nostri esperti per un consiglio professionale. Potrai pagare mensilmente come se fosse un abbonamento e i tuoi beni saranno al sicuro, grazie ad un sistema di videosorveglianza 24 ore su 24 e a una password personale segreta, per accedere al magazzino in qualsiasi momento e senza limiti.

Il processo è semplice:

  • Scegli le dimensioni del box
  • Contatta i nostri esperti (se necessario)
  • Paga il box mensilmente come un abbonamento e avrai tutto lo spazio di cui hai bisogno

Consulta il nostro sito per saperne di più!
Non dimenticare di seguirci su Facebook.