Arrivederci estate, anche quest’anno purtroppo sei arrivata al capolinea. Le temperature stanno cominciando a calare ed è giunto il momento di ritirare tutti i mobili del proprio giardino, terrazzo e dei propri spazi all’aperto, in un posto al chiuso per poterli riparare dalle intemperie delle fredde stagioni. Che siano in plastica, legno, vimini o tessuto, vanno preservati dai possibili danni causati dal maltempo. Il garage o la cantina già straboccano di oggetti di ogni tipo e proprio non ha idea di dove poter conservare i mobili da giardino? La soluzione è un magazzino temporaneo: comodo, veloce, economico e sicuro

Addabox, in provincia di Bergamo, offre depositi Self Storage per poter riporre tutto il proprio mobilio estivo per il periodo di tempo che necessiti e nello spazio adeguato alle tue esigenze.

Qui da Addabox potrai sistemare i tuoi mobili da giardino in un versatile magazzino temporaneo e sarai certo che staranno al sicuro per tutta la stagione invernale. Questo perché mettiamo a disposizione dei nostri clienti box di diverse metrature, da 2 a 18 metri quadrati, per soddisfare le esigenze di tutti.

Addabox Self Storage si trova strategicamente tra due città lombarde molto importanti: Bergamo e Milano. Così siamo facilmente raggiungibili da entrambe.

Il nostro personale sarà lieto di chiarire ogni vostro dubbio e perplessità. Contattateci subito per ottenere un preventivo gratuito creato apposta per le vostre esigenze!

Seguici anche su Facebook.