Addabox offre spazi di self storage individualmente allarmati e tutti dotati di videosorveglianza. Lo spazio ideale per depositare temporaneamente mobili, ma anche un ottimo luogo per l’archiviazione documenti.

Capita continuamente di dover conservare documenti, soprattutto in ufficio: è vero i documenti sono sempre più digitali, ma chi lavora in ufficio che certi documenti, anche di anni passati, possono venire utili. Se lo spazio scarseggia o addirittura non disponi di un luogo sicuro e ordinato in cui archiviare i tuoi documenti Addabox è quello che fa per te. Avrai una garanzia di sicurezza, accessibilità e flessibilità.

Ma come si archiviano i documenti? I documenti vengono conservati in scatoloni a cui viene assegnato un codice identificativo, garantendo in questo modo ordine e pulizia, le scatole vengono poi depositate in modo ottimale nel box scelto. 
Per gestire al meglio il tuo archivio ti consigliamo di suddividere i documenti con un preciso criterio, puoi scegliere liberamente quale. Che sia per tipologia o per termine di prescrizione, puoi decidere quale sarà il più comodo per te. I metodi più utilizzati sono solitamente la numerazione o l’ordine alfabetico. Ti sarà utili dividerli in categorie e sottocategorie. Tieni a mente che l’unica cosa che conta sarà trovarli nel minor tempo possibile, per ottimizzare tempo e spazio.

Una volta raccolti e archiviati tutti i documenti il tuo lavoro sarà finito. Al resto pensiamo noi!
Il nostro servizio offre infatti spazi di self-storage sempre controllati accessibili in ogni momento. Potrai prelevare documenti o archiviarli ogni volta che vorrai, 24 ore su 24.

Il nostro spazio di archiviazione documenti ti offre la possibilità si scegliere il contratto più adatto alle tue esigenze: mensile, annuale o a lungo termine.
Addabox si trova a Cassano d’Adda, a metà strada tra Bergamo e Milano.

Consulta il nostro sito per saperne di più!
Non dimenticare di seguirci su Facebook.