Le belle giornata sono ormai dietro l’angolo e la stagione delle serate in giardino o sul terrazzo con gli amici e i parenti è quasi cominciata. Vieni nel deposito mobili Addabox e prendi i mobili che hai lasciato durante l’inverno.

Questo è il momento giusto per rimettere il bellissimo e sempre apprezzato dondolo in giardino, il grande tavolo che ogni estate è il fulcro delle tue serata in compagnia di amici e parenti. Non dimenticarti anche i giochi dei più piccoli, come lo scivolo che hai lasciato nel deposito mobili Addabox e tutta l’attrezzatura per il mare!

Saluta l’inverno e fai spazio all’estate grazie al deposito mobili!

Riportando in casa alcuni mobili e oggetti, spesso ingombranti, hai davvero bisogno di spazio in più per tutte le cose invernali… ecco quindi che il nostro deposito mobili arriva in tuo soccorso! Invece di riempire ogni angolo della casa con l’attrezzatura da sci, da snowboard e i grossi giacconi invernali inscatola il tutto al meglio e scegli il box che fa per te! Nel nostro deposito Addabox trovi lo spazio perfetto per te, abbiamo spazi davvero piccoli fino ad arrivare a depositi di 18 mq.

Scegliere il nostro deposito mobili ti permette di avere più spazio e di conservare in un luogo al chiuso e protetto tutti i tuoi mobili e i tuoi oggetti personali, in questo modo saranno sempre perfetti e pronti da usare nella stagione successiva o quando preferisci.

Se non sei sicuro dello spazio di cui hai bisogno siamo sempre disponibili per aiutarti e consigliarti, trovi i nostri contatti in questa pagina. Sul nostro sito abbiamo anche creato questa pagina per darti una mano nella scelta dello spazio di cui hai bisogno.

Vuoi conoscerci di persona? Ci trovi a Cassano D’Adda in Via Leonardo Da Vinci 163, siamo vicini a Bergamo e Milano.