La primavera è appena iniziata e le famose “pulizie di primavera” ti chiamano? Nessun problema! Nel nostro magazzino Cassano D’Adda abbiamo proprio quello che fa al caso tuo.

L’inverno è finito e la voglia di sistemare e pulire in vista delle belle giornate si fa sentire, ma gli oggetti accumulati in questi mesi sono davvero troppi… Non farti prendere dal panico e segui le nostre poche e semplici regole.

I consigli di Magazzino Cassano D’Adda:

Comincia a separare gli oggetti che vuoi tenere in casa e magari esporre all’esterno, nel giardino o sul terrazzo, da quelli che invece ti occupano spazio in casa e per questa stagione sono di troppo. Spesso scegliere non è così facile perché ogni oggetto ci sembra utile, il nostro consiglio è di pensare a quello che hai davvero usato gli anni scorsi e quali oggetti invece non ti sono mai tornati utili.

Raccogli dentro degli scatoloni gli oggetti precedentemente selezionati, una volta fatto questo ti consigliamo di scrivere con cura il contenuto della scatola, così facendo troverai con facilità ciò di cui hai bisogno l’inverno prossimo. Manca un ultimo passaggio e anche per questa primavera hai finito!

Una volta chiusi gli scatoloni bisogna scegliere quale spazio su misura affittare, sul nostro sito trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno per prendere la decisione giusta. Nel nostro deposito temporaneo mettiamo a disposizione spazi da 2 mq a 18 mq, in questo modo siamo in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta.

Finite le prime tre fasi adesso tocca al nostro magazzino Cassano D’Adda fare il suo! Tutti i nostri box sono dotati di sistemi di allarme e protetti da un sistema di videosorveglianza, per garantirti la massima sicurezza possibile.

Se ti accorgi di aver bisogno di qualche oggetto che hai lasciato nel nostro magazzino Cassano D’Adda nessun problema! L’accesso è consentito 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno!

Per saperne di più sui nostri magazzini temporanei visita il nostro sito e contattaci per un preventivo gratuito creato ad hoc per le tue esigenze.