Da Addabox trovi il deposito temporaneo che fa per te!
Se hai bisogno di uno spazio per piccoli oggetti e documenti o di un box per i tuoi mobili durate il trasloco, da Addabox abbiamo il deposito giusto per le tue esigenze.

I nostri depositi temporanei partono da una superficie di meno di 2 mq e arrivano fino a 18 mq, dei veri e proprio box in cui conservare i propri oggetti.

Chiunque può avere bisogno di un magazzino temporaneo, il privato che sta facendo un trasloco e necessita di un posto sicuro dove riporre i propri mobili, l’azienda che non ha lo spazio necessario per tenere macchinari e documenti, e tu in che situazioni ti trovi?

I depositi temporanei:

Tutti i box sono allarmati individualmente e protetti da un sistema di video sorveglianza e monitoraggio continuo da parte della vigilanza.
Per accedere al deposito temporaneo che hai affittato ti diamo un codice di sicurezza personale, in questo modo solo tu potrai accedere al tuo magazzino. L’accesso è consentito tutti i giorni dell’anno, 24 ore su 24, non ci sono limitazioni di tempo!

Ogni oggetto che decidi di depositare è completamente al sicuro e al riparo dagli agenti esterni, i nostri box sono la protezione ideale da pioggia, caldo e umidità.

Se non sei sicuro di quanto spazio hai bisogno trovi diversi esempi in questa pagina. Se invece vuoi maggiori informazioni o hai qualche domanda da farci trovi i nostri contatti in questa pagina.
Vuoi conoscerci di persona? Ci trovi a Cassano D’Adda in Via Leonardo Da Vinci 163, siamo vicini a Bergamo e Milano.