Mail, file, pdf… i documenti sono sempre più digitali, ma chi lavora in ufficio lo sa bene che certe scartoffie degli anni passati possono essere tutt’oggi fondamentali e che certe pratiche in un modo o nell’altro possono venire utili. 
Addabox, self storage di archiviazione documenti alle porte di Milano, offre la soluzione giusta a chi è sommerso di ingombranti scatoloni ricolmi di documenti.  

Con il nostro servizio di archiviazione documenti puoi liberarti da faldoni e pratiche obsolete. I documenti vengono conservati in scatoloni a cui viene assegnato un codice identificativo, garantendo in questo modo ordine e pulizia, le scatole vengono poi depositate in modo ottimale nel box scelto. Il self storage è accessibile h24 e grazie al codice personale che viene fornito al momento del deposito è possibile accedere in autonomia all’archivio cartaceo ogni qual volta se ne avrà la necessità. 

Scegliere di conservare materiale cartaceo in un box consente di abbattere i costi di gestione, inoltre con Addabox puoi stare tranquillo, la sicurezza dei tuoi documenti è garantita da sistemi a norma di legge.  

Il servizio è adatto a privati, professionisti e piccole o medie imprese che abbiano necessità di affittare uno spazio deposito custodito per la conservazione di archivi fisici e digitali.  Cosa aspetti? Richiedi subito un preventivo gratuito creato ad hoc per le tue esigenze. 

Per saperne di più sui nostri magazzini temporanei visita il nostro sito e contattaci per un preventivo gratuito creato ad hoc per le tue esigenze.