“Anno nuovo, vita nuova” questo il mantra che ognuno di noi ogni anno si ripete. A gennaio si tirano le somme di quello che si è fatto e non fatto l’anno procedente e ci si ripromette che il nuovo anno sarà l’anno buono per fare tutto quello che si è rimandato. Gennaio porta con sé anche la voglia di cambiamento, la voglia di liberarsi di tutto quello che, per diversi motivi, non abbiamo avuto il coraggio di spostare. Addabox,  self-storage a Cassano d’Adda, può venirvi in aiuto! 

Avete finalmente deciso di svuotare la soffitta per ritagliarvi un piccolo angolo dove fare l’attività sportiva? Dopo il Natale siete sommersi da nuovi giocattoli? Avete deciso di ammodernare il salotto ma non sapete dove mettere i vecchi mobili? 

Il self-storage Addabox offre la possibilità di avere spazi su misura per tutte le tue esigenze: dal piccolo box per l’archiviazione di eventuali documenti, a quello medio/grande per mobili di ogni tipo.  

I nostri box sono accessibili dai proprietari tutti i giorni 24 ore su 24 grazie ad un codice personale che viene fornito al momento del deposito. Inoltre, grazie al nostro servizio Smart Box hai la possibilità di depositare anche un solo scatolone. 

Infine, se ne avete la necessità, il nostro deposito temporaneo mette a disposizione il servizio di imballaggio merci. 

Per saperne di più sui nostri magazzini temporanei visita il nostro sito e contattaci per un preventivo gratuito creato ad hoc per le tue esigenze.