Come ogni anno ci divertiamo a decorare la casa con l’albero di Natale, ghirlande, presepe ecc.. Ma una volta finite le feste? Occorre rimettere tutto a suo posto! Ma come fare se non si ha lo spazio a sufficienza? Ci pensa Addabox con il magazzino a Cassano d’Adda.

Addabox saprà darti delle indicazioni su come conservare le tue decorazioni natalizie e ritrovarle intatte per l’anno successivo nel nostro magazzino Cassano d’Adda.

Il self-storage Addabox si trova a Cassano d’Adda, a metà strada tra Milano e Bergamo, ed è lo spazio funzionale per mettere tutto ciò che non trova spazio a casa tua come albero di natale, presepe, stelle, angioletti e palline decorative.

Per imballare e ordinare tutti i tuoi oggetti, il self-storage Addabox ti offre la possibilità di acquistare scatole, nastro adesivo e tutto l’occorrente per il tuo storage.

Per conservare adeguatamente gli oggetti che deciderai di affidarci, Addabox fornisce anche tutto il necessario per il corretto imballaggio di ogni tipo di merce. Scegli la misura adatta, al resto penseremo noi. Che tu sia a Milano, Bergamo, Treviglio, nella provincia di Milano o di Bergamo, Addabox ti eviterà di dover farti acquistare e trasportare l’imballaggio per il deposito o l’archiviazione delle tue cose.

Addabox è il magazzino temporaneo in provincia di Milano che consente a tutti di effettuare servizio di deposito di mobili, archiviazione documenti e molto altro ancora!

Non attendere oltre, contattaci subito per ricevere un preventivo gratuito creato ad hoc per soddisfare le tue esigenze!