Quante volte hai desiderato avere più spazio per te e per i tuoi oggetti? Addabox, self storage Cassano D’Adda, offre le migliori soluzioni di spazio: deposito per privati, deposito per aziende, imballaggi, domiciliazioni e mailbox e traslochi.

Il self storage Cassano d’Adda è la soluzione ideale per aziende e liberi professionisti. Offre uno spazio temporaneo per gli strumenti di lavoro, anche solo per un determinato periodo dell’anno, un evento o una emergenza.

Consente il deposito per i tuoi documenti cartacei: spazi adeguati ed accessibili in qualsiasi momento. Sarà semplice archiviare i tuoi documenti e potrai recarti al magazzino quando vuoi 24 ore su 24.

Addabox mette a disposizione diversi box di cui le aziende possono usufruire. Ora ve le illustreremo nel dettaglio.

SMART BOX

Self storage Cassano D'Adda

Addabox mette a disposizione uno spazio minimo, anche solo per uno scatolone, per il tempo che necessiti.

BOX DA 2 MQ

self storage cassano d'adda

Le aziende possono usufruire dei nostri box in affitto per stoccare delle merci di piccole dimensioni o per depositare dei particolari attrezzi di lavoro.

BOX DA 5 e 7 MQ

self storage cassano d'adda

5 MQ

self storage cassano d'adda

7 MQ

Le aziende e i liberi professionisti possono usufruire dei nostri box da 5 mq e 7 mq in affitto per lo stoccaggio merci o per depositare i mobili dell’ufficio non più utilizzabili.

BOX DA 9 MQ

deposito

9 MQ

self storage

14 MQ

self storage

18 MQ

Le aziende possono affittare un box da 9 mq, 14 mq oppure 18 mq per il deposito temporaneo di macchinari momentaneamente non utilizzabili e per l’archiviazione documenti cartacei.

Per saperne di più sul nostro self storage Cassano D’Adda visita il nostro sito e contattaci per un preventivo gratuito creato per le tue esigenze.

Seguici anche su Facebook.