Hai tanti mobili in casa e in ufficio e vorresti liberare spazio ma allo stesso tempo conservare i tuoi mobili? Questo è un problema per le persone che non hanno la possibilità di avere un proprio garage per custodirli e non trovano un deposito mobili a Bergamo sicuro in cui lasciare i loro mobili.

Addabox è esperto nel settore grazie all’esperienza e alle competenze del team e garantisce sicurezza, accessibilità e flessibilità.

Quindi, la soluzione migliore è rivolgersi ad Addabox, che offre un servizio di deposito mobili a Bergamo. Addabox fa al caso tuo perchè mette a disposizione spazi di self storage individualmente allarmati e protetti da un sistema di video sorveglianza dove puoi lasciare i tuoi mobili.

Si tratta di una sede dotata di spazi asciutti, sicuri e videosorvegliati giorno e notte da parte della vigilanza. I nostri clienti possono accedere al proprio box 24 ore su 24, anche durante le giornate festive, grazie al proprio codice di accesso.

Da Addabox offriamo diverse tipologie di box e la possibilità di stipulare contratti annuali per avere la garanzia di un servizio sempre disponibile!

Per ogni tipologia di contratto abbiamo delle offerte speciali: che sia un solo scatolone o un box intero, potrai scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze! Se non ti occorre l’accesso esclusivo 24 ore su 24, potrai usufruire di una tariffa agevolata sul tuo spazio deposito.

Potrai stare sereno e avere la certezza che i mobili depositati vengano conservati e custoditi nel modo migliore e in completa sicurezza.

Per saperne di più sui nostri magazzini temporanei visita il nostro sito e contattaci per un preventivo gratuito creato ad hoc per le tue esigenze.

Seguici anche su Facebook.