self storage - magazzino cassano d'adda

Addabox, magazzino Cassano d’Adda, mette a disposizione spazi di self storage. Si tratta di un magazzino fai da te, affittabile per un periodo di tempo limitato, che porta inevitabilmente con se una serie di vantaggi.

I motivi per cui potresti avere bisogno di un magazzino temporaneo sono molteplici: ristrutturazione, decluttering dell’armadio, archiviazione documenti, trasloco o deposito di attrezzi sportivi. In ognuno di questi casi ricorrere ad un contratto di locazione potrebbe essere molto complicato. Addabox è allora quello che fa per te.

Sono moltissimi i vantaggi che puoi incontrare scegliendo uno spazio fai da te. Oggi vedremo insieme quali sono.

Spazio e tempo

Per prima cosa è necessario sottolineare che lo spazio lo scegli tu. I nostri magazzini sono fatti su misura per te, potrai scegliere la metratura più adatta alle tue esigenze. Allo stesso modo potrai anche decidere per quanto tempo usare il tuo magazzino. Addabox offre contratti mensili o annuali con numerose offerte vantaggiose.
I contratti sono molto flessibili, infatti se per un mese dovessero servirti 5 mq e il mese successivo solo 2 mq potrai cambiare box ottimizzando lo spazio.
Con questi servizi potrai evitare di sprecare tempo e denaro.

Sicurezza

Per chi non conosce questo tipo di servizi è lecito essere un po’ scettici. Invece è importante sottolineare che tutti i nostri depositi sono individualmente allarmati e tutti dotati di videosorveglianza. Non dovrai preoccuparti di nulla.
Inoltre, grazie al sistema di protezione individuale, avrai la possibilità di accedere al tuo box ogni volta che vorrai.

Prenota con un click

Con il servizio self storage non perderai tempo. Potrai prenotare il tuo magazzino direttamente online comodamente da casa. Ottenendo così uno spazio che potrai gestire in completa autonomia senza perdere ulteriore tempo ed energie.
Una soluzione indubbiamente intelligente e conveniente.

Tra gli altri vantaggi che possiamo sottolineare c’è sicuramente la possibilità che ti offre Addabox di acquistare scatole, nastro adesivo e tutto il resto dell’occorrente per imballare i tuoi oggetti da depositare.

Addabox, magazzino Cassano d’Adda, si trova in una posizione strategica tra Bergamo e Milano. Offre servizi sia per privati che per aziende.

Consulta il nostro sito per saperne di più e per scoprire le offerte più adatte alle tue esigenze. Non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio.

Non dimenticare di seguirci su Facebook!