Prima o poi capita a tutti di doversi trasferire in un’altra casa e questo comporta, ovviamente, il dover svuotare l’abitazione precedente da tutti i nostri averi.

Sembra superfluo sottolineare che gli oggetti più a rischio di danneggiamento sono quelli particolarmente fragili come vasi, specchi, stoviglie, porcellane, ceramiche e vecchi cimeli.

Durante i traslochi infatti c’è una grande probabilità che questi oggetti si rompano se non imballati a dovere, complice il fatto che di solito nei furgoni dei traslochi gli scatoloni vengono ammassati indistintamente.

Oggi siamo qui per darti qualche consiglio su come imballare al meglio i tuoi oggetti più fragili per evitare che si rovinino.

Per proteggere al meglio i tuoi oggetti puoi imballarli utilizzando la classica carta con le bolle di aria chiamata pluriball. Un’altra alternativa piuttosto comune sono le patatine di polistirolo.

Alcuni rimedi più casalinghi prevedono l’utilizzo di strofinacci o vecchi indumenti nei quali vengono avvolti gli oggetti.

Ma la migliore alternativa è portare tutti i tuoi beni fragili nel self storage di Addabox a Milano.

Da Addabox avrai la possibilità di tenere al sicuro tutti i tuoi oggetti senza avere la preoccupazione che possano danneggiarsi durante il viaggio nel furgone.

Inoltre, potrai accedere al box temporaneo in qualsiasi momento grazie ad un codice che vi verrà fornito al momento del deposito.

Infine, grazie al servizio Smart Box, potrai lasciare nel deposito anche un solo scatolone.

Addabox Self Storage si trova tra Milano e Bergamo, una posizione strategica e facilmente raggiungibile da entrambe le città.

Contattaci subito per un preventivo gratuito e senza impegno.

Seguici anche su Facebook!