Da quattro anni a questa parte vi abbiamo meticolosamente descritto i nostri servizi e tutti i generi di beni che è possibile depositare nei nostri self storage.

Addabox è sempre stato la vostra soluzione per risparmiare spazio in casa e in ufficio grazie ai suoi box adattabili alle esigenze di tutti.

Indipendentemente dalle dimensioni del box, dal periodo dell’anno e dalle tue necessità il Self Storage di Addabox sarà sempre pronto a tenere al sicuro i vostri beni…ma non proprio tutti.

Come si può facilmente immaginare infatti, ci sono delle limitazioni per quanto riguarda il genere di oggetti che si possono lasciare all’interno dei nostri box temporanei.

Alcuni dei beni non depositabili nel nostro self storage sono:

Veicoli: va fatta una precisazione, i veicoli possono essere depositati se e solo se viene prima svuotato il serbatoio del carburante per garantirne la sicurezza;

Sostanze tossiche o infiammabili: è vietato depositare questo tipo di oggetti perché potrebbero danneggiare lo stabile e mettere in pericolo l’incolumità altrui;

Prodotti deperibili: prodotti come il cibo rischierebbero di marcire se non conservati a dovere;

Armi da fuoco e oggetti illegali o rubati: inutile dire che oggetti pericolosi come le armi o illegali come la droga non sono ammessi;

Animali: non è possibile lasciare il proprio animale domestico perché non ci sarebbe nessuno a prendersene cura.

Ad ogni modo, ci sono tante altre cose che si possono portare da Addabox.

Quindi, non esitare a contattarci: c’è un deposito perfetto anche per te, che ti sta aspettando per essere riempito a dovere!

Seguici anche su Facebook.