Essere uno studente fuori sede è una situazione fantastica e spaventosa allo stesso tempo.

É La prima esperienza lontano da casa, si ha il proprio spazio di vita personale con le proprie regole.

Ma prima o poi arrivano le feste comandate durante le quali si ritorna a casa dalla propria famiglia lasciando l’appartamento incustodito, spesso per un lungo periodo di tempo.

Questo è molto rischioso perché, si sa, i malintenzionati colpiscono soprattutto nei periodi delle festività, quando le case sono vuote.

Per evitare di incappare in questo inconveniente abbiamo la soluzione fatta apposta per voi studenti fuori sede: il Self Storage Addabox.

Addabox è il Self Storage posizionato strategicamente tra Milano e Bergamo adatto alle esigenze degli studenti universitari fuori sede che trascorrono l’anno accademico in queste due località.

Sei uno studente fuori sede con troppe cose da conservare?

Il servizio di Self Storage di Addabox è la soluzione pensata appositamente per conservare i tuoi oggetti per tutto il tempo che vorrai.

Addabox offre un servizio su misura per tutti i tipi di esigenze grazie a svariati box che vanno dai 2 ai 18 metri quadrati.

Inoltre, avrete la possibilità di lasciare presso la nostra sede anche un solo scatolone grazie al servizio Smart Box.

I box del nostro self storage di Bergamo sono accessibili dai proprietari tutti i giorni della settimana 24 ore su 24 grazie ad un codice personale.

In aggiunta a questo va detto che ogni box è dotato di sistema di allarme oltre alle telecamere di sorveglianza localizzate in tutti i corridoi della struttura.

Non attendere oltre, contattaci subito per ricevere un preventivo gratuito creato ad hoc per soddisfare le tue esigenze!

E non dimenticare di seguirci su Facebook!