Sono molte le occasioni in cui può servire un magazzino temporaneo per i mobili. Le più frequenti sono senz’altro i traslochi e le ristrutturazioni.

Oltre a queste poi ci sono i periodi in cui si va in ferie e si vogliono mettere al sicuro i propri averi; oppure quando dobbiamo imbiancare casa e dobbiamo svuotare tutte le stanze per fare spazio all’imbianchino per farlo lavorare in serenità.

Noi di Addabox ti consigliamo di non affittare un deposito per i tuoi mobili in occasioni come i traslochi perché sarebbero più le spese dei vantaggi che ne trarresti.

La soluzione più congegnale ed economica è senz’altro affidarsi ad un servizio di self storage come il nostro, un box privato che può essere adibito senza alcun problema a magazzino temporaneo per tutti i tuoi mobili e non solo.

Qui da Addabox mettiamo a disposizione di tutti, sia aziende che privati, box di varie dimensioni che vanno dai 2 ai 18 metri quadrati, per sistemare i vostri mobili e molto altro per evitare inutili sprechi di spazio in casa.

Inoltre, abbiamo deciso di dare il via ad un servizio unico nel suo genere: Smart Box.

No, non si tratta dei pacchetti vacanze a prezzi bassissimi. Bensì è un servizio che vi offre la possibilità di avere a disposizione uno spazio minimo per depositare anche un solo scatolone per tutto il tempo che desiderate.

Per saperne di più sui nostri magazzini temporanei visita il nostro sito e contattaci per un preventivo gratuito creato ad hoc per le tue esigenze.

Seguici anche su Facebook.