Depositare i tuoi oggetti o documenti nel deposito temporaneo Addabox è molto semplice. 
Che tu abbia bisogno di uno spazio minimo per una sola scatola o di uno spazio enorme per mobili o macchinari, Addabox ha il box giusto per te! 

I nostri depositi temporanei infatti, partono da una superficie di meno di 2 mq arrivando a coprire fino a 18 mq. Per questo motivo possiamo soddisfare ogni esigenza dei nostri clienti! 

Gli utilizzi dei magazzini temporanei possono essere molteplici. Ad esempio: i privati possono usare il deposito temporaneo per collocarci mobili o complementi d’arredo durante un trasloco oppure perché desiderano avere più spazio in casa.
Le aziende invece, possono utilizzare il box come magazzino temporaneo depositandoci macchinari non utilizzabili o come archivio di documenti cartacei. 

Qualche informazione utile: 

Tutti i nostri box sono allarmati individualmente e protetti da un sistema di video sorveglianza con monitoraggio da parte della vigilanza. Sono inoltre completamente al sicuro da agenti esterni come pioggia, calore o umidità.  

Per accedere al box, ti verrà assegnato un codice personale. In questo modo solo tu potrai accedere al tuo magazzino temporaneo in ogni momento che vuoi. I nostri box sono accessibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza limite di tempo. 

Se non riesci a capire quanto spazio ti serve, in questa pagina trovi alcuni esempi. Se invece vuoi vedere i box di persona, ti aspettiamo direttamente in loco! Ci troviamo in Via Leonardo Da Vinci 163 a Cassano d’Adda, vicino sia a Bergamo che a Milano. 

Infine, ultima cosa ma non meno importante, ci teniamo a informare che durante il contratto (che può essere da un minimo di 1 mese fino al tempo che ti occorre) puoi cambiare il box scelto a seconda dello spazio di cui hai bisogno in quel momento. Ad esempio, se devi traslocare e hai bisogno di un box grande per un mese, il mese successivo, finito il trasloco, puoi prendere un box più piccolo per depositare altri oggetti. 

Contattaci per qualsiasi informazione!