Sempre più furti a Treviglio: Addabox ha la soluzione.

Sempre più furti a Treviglio: Addabox ha la soluzione.

postato in: Blog | 0
Gli abitanti di Treviglio e dintorni sono sempre più allarmati a causa dei furti nelle case, nei garage e addirittura nei capannoni. Degli episodi che accadono ormai quasi quotidianamente.
Non è difficile trovare articoli che recitano in questo modo:

Treviglio, denunciato ladro «acrobata». Entrava nelle case arrampicandosi.” – L’eco di Bergamo (www.ecodibergamo.it)
“Continuano i furti in zona Nord a Treviglio.” – Treviglio TV (www.treviglio.tv)
Come noto, anche recentemente, arrampicandosi dai tubi delle grondaie, del gas e dell’acqua entrano negli appartamenti dai balconi e dalle finestre in gran silenzio, alle volte mentre le vittime dormono. Nemmeno i box vengono risparmiati: la tecnica utilizzata dai malviventi consiste nel praticare un buco nella cler, solitamente vicino alla maniglia e, attraverso di esso, scrutare all’interno per vedere il contenuto del garage, per poi aprirlo e svaligiarlo.

Tenete nel garage qualcosa a cui tenete? Il nostro self storage a due passi da Treviglio possiede porte individualmente allarmate e codici di accesso personalizzati. La struttura è videosorvegliata nelle parti comuni e la merce depositata gode di una convenzione assicurativa. Tutto ciò che vi serve per dormire finalmente sonni tranquilli!

Non vi resta che scegliere la dimensione di box che vi serve e contattarci per concordare il periodo di tempo adatto alle vostre esigenze.

Vai ai box
Vai alla sezione contatti