Come riporre correttamente le decorazioni di Natale

Come riporre correttamente le decorazioni di Natale

postato in: Blog | 0
Anche quest’anno Natale è passato in un batter d’occhio: tra pranzi con i parenti, feste con i colleghi e corse ai regali è proprio ora di prendersi una pausa e pensare a ricominciare la propria quotidianità con dei nuovi buoni propositi.

Addabox vi suggerisce caldamente di iniziare con una cosa molto semplice ma assolutamente necessaria, ovvero riporre tutte le decorazioni natalizie in uno spazio deposito sicuro. L’aspetto più importante da non sottovalutare è cercare di non intrecciare festoni e ghirlande, altrimenti l’anno prossimo vi ritroverete con le mani nei capelli tentando disperatamente di districarli! Basta armarsi di pazienza, ripiegarli con cura ad anello per evitare che si annodino e inserirli in un sacchetto, riponendoli poi in una scatola rigida di cartone per evitare che si schiaccino in mezzo ad altri oggetti più pesanti.

Amanti del presepe? Ricordatevi di mettere via con cura ogni statuina avvolgendola in un foglio di carta di giornale, riponendola poi accuratamente in uno scatolone con della paglia di plastica da imballaggio. Anche il pluriball può essere una soluzione veloce e pratica.

Ora viene la parte più delicata: dove riporrete tutti questi scatoloni contenenti i vostri preziosi ornamenti natalizi? Il garage di casa non è di certo una soluzione comoda, visto l’alto rischio di infiltrazioni di acqua piovana e la scarsa quantità di spazio già occupata da auto, biciclette o scooter. Per non parlare della fredda e umida cantina, dove trovare spazio è proprio fuori discussione.

La soluzione è proprio a due passi da casa vostra: Addabox Self Storage mette a vostra disposizione dei pratici depositi temporanei di diverse metrature, adatti ad accogliere qualunque tipo di decorazione di Natale, dalle piccole palline ornamentali, ai più imponenti alberi. Dai grandi box da 18 mq, adatti per gli addobbi di grandi negozi o aziende, alla pratica soluzione dello smart storage, perfetto per riporre l’essenziale che non trova posto in casa, nessuno rimarrà insoddisfatto.
Anche gli imballaggi non saranno un problema, perché Addabox ha tutto ciò che occorre per garantire la sicurezza dei tuoi preziosi decori.

Inizia il nuovo anno alla grande, contatta il magazzino temporaneo Addabox e richiedi un preventivo personalizzato!