Deposito mobili provincia di Milano: una soluzione per tutte le necessità

Deposito mobili provincia di Milano: una soluzione per tutte le necessità

postato in: Blog | 0
Che siate una piccola o grande azienda operativa nell’area di Milano, vi potrebbe essere capitato in più occasioni di avere bisogno di un luogo sicuro per archiviare e depositare merci, oggetti di valore e documenti riservati. Addabox, deposito mobili provincia di Milano, è la realtà che in situazioni come queste potrebbe esservi d’aiuto.

Perchè? I motivi sono molteplici, ma andiamo con ordine pensando per prima cosa al contesto in cui ci troviamo: quello di Milano, capoluogo della Lombardia e maggior centro economico d’Italia.

Con uno tra i PIL annui procapite più alti d’Europa (pari a 36.600 euro), come riportato da Eurostat (l’ente comunitario europeo di statistica) nel 2016, la Lombardia si colloca tra i centri produttivi più floridi del continente, superando di netto le altre regioni italiane.

Il cuore pulsante di questa economia è Milano con la sua provincia: seconda in Italia per numero di imprese (oltre 299mila contro le 355mila di Roma), ma prima per numero di addetti: 2,1 milioni nel 2017, il 12,4% del dato nazionale complessivo.

Bastano questi pochi dati per rendersi conto dell’incredibile estensione dell’economia milanese: un numero estremamente elevato di professionisti che ogni giorno operano nei settori più diversi, e che spesso devono fare i conti con uffici e magazzini non sempre all’altezza delle proprie necessità.

In una città come Milano infatti, dove gli affitti sono elevati e gli spazi sempre più difficili da trovare, le aziende (soprattutto quelle piccole) non hanno la possibilità di affittare garage da stipare con oggetti, mobili e documenti che rischiano di occupare inutilmente metri quadri all’interno degli uffici.

Per questa ragione, Addabox ha dato vita ad una soluzione comoda, veloce e a pochi passi da Milano: con il suo servizio di self storage a Cassano d’Adda, raggiungibile rapidamente da Milano tramite l’autostrada Bre.Be.Mi, professionisti di ogni tipo avranno la possibilità di collocare i propri beni in totale sicurezza.

Gli spazi sono infatti videosorvegliati e accessibili 24 ore su 24, tramite il ricorso ad un semplice codice personale.

Mobili, documenti confidenziali, PC, prodotti destinati alla vendita, attrezzature: non c’è limite a quello che può essere depositato, sfruttando inoltre la possibilità di richiedere al personale di Addabox materiali per l’imballaggio degli oggetti, così da proteggerli integralmente.

Altro vantaggio del servizio è la flessibilità: un esempio concreto?

I gestori di ecommerce potrebbero trovarsi a far fronte ad una stagione caratterizzata da un picco di ordini: per prepararsi ad una situazione di questo tipo, potrebbe essere necessario variare la metratura del proprio magazzino temporaneo. Addabox offre questa possibilità ai propri clienti, venendo incontro alle esigenze delle realtà aziendali più diverse.

Se desiderate scoprire tutti i servizi pensati per i professionisti, visitate la pagina dedicata e non esitate a richiedere maggiori informazioni contattandoci.