Archiviazione documenti cartacei: l’aiuto che ti serve!

Archiviazione documenti cartacei: l’aiuto che ti serve!

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  Il vostro ufficio sta per trasferirsi in uno spazio più grande e non sapete dove mettere mobili e documenti vari?  Non disperatevi!  Addabox, self storage vicino Bergamo, ha la soluzione giusta per voi!  Sappiamo tutti quanto sia importante avere un appoggio temporaneo quando si è di fronte alla parola trasloco: spostare mobili (ma anche archiviare tutti i documenti cartacei aziendali), possono diventare un vero e proprio problema.  Pensate soprattutto a tutti quei documenti come i registri di vendita, le fatture.. documenti importanti e che devono essere custoditi con molta cura, nel rispetto anche di tutte le norme sulla privacy.  È qui che entra in gioco Addabox  Addabox vi offre infatti uno spazio su misura per l’archiviazione documenti temporaneo e in tutta la sicurezza possibile.  Contattaci per un preventivo ad hoc per le vostre esigenze!